Paziente: “collaboratore centrale, e non un ricevente passivo”
Gennaio 17, 2017“CON SANITELGEST LA DISOCCUPAZIONE NON È PIU’ UN PROBLEMA”
Gennaio 21, 2017Avere successo nella vita, non significa soltanto vincere una gara o essere il primo in un determinato settore, ma a mio avviso il successo si ha quando si raggiungono obiettivi importanti per se stessi o quando si supera un determinato traguardo che ci porterà al coronamento definitivo della nostra “Persona” e si verrà riconosciuti dagli altri come affidabili e credibili.
Naturalmente per arrivare al successo bisogna lavorare sodo per molto tempo. Il cammino prima della vetta è ripido e ricco di tante soddisfazioni ma anche di fallimenti che ci aiutano ad andare avanti. Nel mondo di oggi i successi più ambiti sono quelli economici, non tralasciando quelli umani senza la quale saremmo solo dei robot. Per raggiungerli bisogna dedicarsi a lungo, ma per il raggiungimento di un obiettivo finale ci deve essere la presenza di un forte sacrificio, una forte intelligenza e una cultura adeguata. Ovviamente, un basso livello culturale non è sempre alla base del raggiungimento dell’affermazione.
In definitiva, quello che chiedo al mio futuro imprenditore che diventerà un Franchisee Sanitelgest, è: “fiducia in se stesso, impegno costante, disciplina e voglia di buttarsi nel vuoto”, con la consapevolezza che ogni cosa esiste grazie al vuoto che lo circonda e che proprio lui avrà il compito di riempirlo con gli sforzi quotidiani, allo scopo di raggiungere quel successo lavorativo tanto desiderato. Va anche considerato che per riempire quei vuoti e per riuscire a diventare quello che vorremmo essere, si potrà superare il limite non riuscendo più a gestire la situazione, non riuscendo più ad avere una vita privata o sentirci inadeguati in contesti dove ci sono persone semplici, e per questo il successo va regolato e dosato nel modo giusto.
“Sanitelgest è successo allo stato puro”
Dott.ssa Domenica Scopelliti