“Con Sanitelgest due grandi risposte: da un lato un grande ritorno economico e dall’altro una grande ricchezza interiore”
Febbraio 7, 2017Il ruolo dei “Giovani della terza età” nella nostra Società
Febbraio 15, 2017“Telecardiologia e Telemedicina
ultima innovazione
nella nostra vasta gamma di servizi”
La sola garanzia che l’Affiliato deve garantire è la qualità dei servizi erogati ed erogabili
Analizzando i servizi offerti dall’Affiliante Sanitelgest, si noterà come, rispetto alle aziende concorrenti, il benchmarking mostri completezza, organizzazione e affidabilità.
I Servizi offerti sono:
Assistenza domiciliare; Assistenza ospedaliera; Servizio infermieristico; Servizio di accompagnamento; Servizio ambulanza; Servizio medico specialistico; Esami diagnostici domiciliari; Servizio di telesoccorso; Servizio di teleassistenza; Servizio di telemedicina; Servizio di telediagnosi; Servizio di telecardiologia; Servizio di telemedicina; Servizio di telecontrollo; Servizio di prevenzione e screening; Servizio di osteopatia; Servizio di fisioterapia; Centro di ascolto; Gestione strutture residenziali per anziani; ausili per malati o disabili (es. montascale).
Si dimostra una maggiore attenzione verso un’offerta completa in tutti i campi da parte di Sanitelgest rispetto alle altre aziende concorrenti, il che rafforza la capacità di presentazione del Marchio nei confronti dell’utenza all’atto della proposta di erogazione dei propri servizi con conseguente consolidamento dei rapporti professionali e umani con i propri clienti-pazienti.
In ultima analisi, la possibilità per l’eventuale Affiliato di iniziare la propria attività già in possesso di servizi che prevedrebbero ingenti somme d’investimento economico per poterle avere (Centrale di Telesoccorso, Apparecchi URMET, Apparecchiature di Telecardiologia ecc) rappresenta un incredibile vantaggio commerciale in quanto abbatte totalmente i costi di produzione di cui, infatti, si è già fatto carico l’Affiliante e di cui l’Affiliato, di conseguenza, non può far altro che beneficiare.
Resterà, quindi, all’Affiliato, la sola responsabilità di garantire la qualità dei servizi erogati ed erogabili, comportando un conseguente feedback positivo, da parte dei clienti/pazienti, capace, nel tempo, di allargare il proprio avviamento