Servizio esclusivo ed elitario di Sanitelgest: “Telesoccorso”
Febbraio 12, 2019Prossima apertura di un centro affiliato Sanitelgest a Ferrara in Emilia Romagna
Marzo 15, 2019Micro storytelling di come fare impresa oggi nel Sociale
Oggi incontriamo Daniela e Francesca, le Titolari del Centro Affiliato Sanitelgest Messina, due donne molto solari e passionali che, come ci raccontano, si sono avvicinate al Gruppo SANITELGEST, in maniera del tutto casuale, in quanto gli è stato proposto da un loro amico.
Riscaldiamo un po’ l’atmosfera con scambi di impressioni e passiamo alla prima domanda.
Sanitelgest Franchising:
Qual è stato il motivo scatenante che vi ha portato a scegliere un’attività del genere?
Di getto risponde Daniela: “La Mission del Marchio sicuramente, rispettare la Dignità del Paziente, anche perché entrambe amiamo prenderci cura del prossimo. Sì, decisamente è stato questo che ci ha spinte verso questa direzione.”
Sanitelgest Franchising : In quale parte del Progetto SANITELGEST vi identificate meglio?
All’unisono rispondono insieme: “In tutto il progetto” .
Poi Francesca sottolinea : “Si, perché il Gruppo SANITELGEST attraverso tutti i servizi che offre (un mare di servizi!), ci permette di poter aiutare l’assistito a 360¤.”
Sanitelgest Franchising: Qual è il motore che ogni mattina vi spinge a fare impresa in questo settore?
Risponde Francesca: “L’amore per i più deboli, poter strappare un sorriso ad una persona sofferente, per noi tutto ciò è già una vittoria, e la sera, penso di poter parlare a nome di entrambe, ripensare a quel gesto e addormentarsi più serene”.
Sanitelgest franchising: Cosa trasmettete al vostro gruppo di lavoro?
Daniela prende la parola e dice: “L’amore verso quello che si fa, anche perché il nostro è un lavoro abbastanza complesso, per lo meno così come inteso da noi e dal marchio che rappresentiamo, ovvero non fermarsi alla semplice cura della persona, o ai servizi sanitari, ecc. Noi , inteso cm formazione insita nella SANITELGEST, mettiamo l’assistito al centro di tutte le attenzioni, rendendo più confortevole il suo STATUS di sofferente, attraverso gesti d’amore, che senza una vera passione per questo lavoro, non porterebbe nessun risultato. Questo come prima cosa, infine, ma non per ultimo come importanza, insegnamo al nostro STAFF ad agire sempre confrontandosi con la squadra, perché è nel confronto che si cresce sia individualmente che come gruppo e quindi come impresa “.
Grazie Daniela, grazie Francesca per questa simpatica chiacchierata a quattro mani. Vi auguriamo che la vostra strada colma d’amore , ma senza dubbio anche lastricata della vostra piena professionalità, vi proietti in un futuro pieno di successi!
Daniela e Francesca: “Grazie a SANITELGEST Franchising che, nella figura della Dott.ssa Domenica Scopelliti Cuore e Motore del Gruppo SANITELGEST, ci ha dato l’opportunità di portare a conoscenza l’utenza che leggerà questo Storytelling, di conoscerci meglio.